Come Avere Sopracciglia Perfette

14 Maggio 2020 0 di admin

Come saprai la depilazione delle sopracciglia è un’operazione che richiede una cura sistematica e mai veloce. A tal proposito in questa guida ti darò dei consigli molto utili e semplici per ottenere delle sopracciglia perfette. Provare per credere!

La prima cosa che ti consiglio di fare, è quella di acquistare una pinzetta. In questo caso ti consiglio di scegliere quella squadrata a punta piatta, che facilita l’asportazione dalla radice e rende lo strappo meno fastidioso. Prima di iniziare l’operazione di depilazione dovrai preparare la pelle.

Per far questo dovrai passare sull’arcata un batuffolo di acqua calda in modo tale da dilatare i pori, e successivamente dovrai passare sulla pelle il cubetto di ghiaccio. L’unione di caldo e freddo servirà a rilassare tutta la parte interessata. Detto questo ecco come depilare le sopracciglia da sola.

Dovrai prendere una matita e tracciare un disegno della forma che vuoi dare alle sopracciglia, mi raccomando presta molta attenzione alle linee troppo fini e poco arcuate, perché tendono ad appiattire lo sguardo. Mi raccomando ti consiglio di non rimuovere mai i peli rivolti verso la fronte perchè se sbagli, la forma verrà compromessa.